Quali e quanti prodotti devo acquistare per partecipare?

Per partecipare all’Operazione acquista almeno 3 prodotti tra quelli in promozione in un unico atto di acquisto. Conserva lo scontrino e le confezioni di prodotti promozionati acquistati.

Qual’è la durata dell’Operazione?

L’Operazione è valida dal 03/02/2019 al 17/03/2019.

Entro quanti giorni dall’acquisto posso partecipare?

È possibile partecipare entro 5 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data di emissione dello scontrino e di registrazione).

Quante volte posso partecipare?

Ogni scontrino consente un’unica partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati. È possibile partecipare più volte, senza limitazioni, purché venga registrato un nuovo scontrino contenente l’acquisto di 3 prodotti promozionati.

Quali operatori telefonici sono disponibili?

Le ricariche disponibili saranno a scelta tra tutti gli operatori telefonici operanti in Italia che dispongono di ricariche dell’importo pari a € 5.

Devo conservare lo scontrino?

Sì, lo scontrino e le confezioni di prodotti promozionati acquistati devono essere conservati fino al termine dell’Operazione. Sono validi ai fini della partecipazione soltanto gli scontrini parlanti (ossia che riportino chiaramente il nome dei prodotti acquistati). Nel caso in cui lo scontrino non riporti le specifiche del prodotto acquistato, riceverai un’e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, con la quale si richiederà l’invio in originale dello scontrino e delle confezioni di prodotti promozionati acquistati. Inoltre, al fine di verificare la correttezza della partecipazione, potrebbe esserti richiesto, entro il termine della Promozione, l’invio in originale dello scontrino. Pertanto, l’originale dello scontrino e, in caso di scontrino non parlante, le confezioni dei prodotti promozionati acquistati dovranno essere conservati fino al termine dell’Operazione. Dovrai inviare la documentazione in originale e le confezioni dei prodotti, per le ipotesi di scontrino non parlanti, unitamente al proprio documento d’identità, entro 5 giorni di calendario (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione della Società Promotrice o della società incaricata alla gestione dell’Operazione, (si consiglia a mezzo raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:

“SPERLARI TI RICARICA”
Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico
CASELLA POSTALE 109 - 20123 MILANO (MI)

In caso di controlli, la richiesta del premio avrà seguito dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta e il premio sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica della suddetta documentazione e dovrai seguire le modalità di conferma della partecipazione mediante il link di conferma ricevuto via e-mail.

Per ulteriori informazioni:
sperlaritiricarica@promotiontag.it